Pedro ha già cambiato idea sul suo futuro? “Sono in contatto con il Tenerife”

single

Sempre più in bilico il futuro di Pedro Rodríguez. L’attaccante della Lazio, a pochi mesi dalla scadenza del proprio contratto coi biancocelesti, potrebbe optare per l’inizio di un nuova avventura. Tra le varie possibilità, non è da escludere un ritorno in Spagna, sponda Tenerife. Per l’ex Barcellona si tratterebbe della chiusura di un cerchio, di una carriera esemplare, nella sua amata terra.

Il nativo di Santa Cruz de Tenerife sarebbe disposto addirittura ad abbassarsi lo stipendio, come riferito dallo stesso giocatore in un’intervista rilasciata ai microfoni della stazione radio privata spagnola Cadena SER.

LE DICHIARAZIONI DI PEDRO

Sono in contatto coi vertici del Tenerife e ci siederemo a parlare. L’aspetto economico non sarà mai un problema, ma è comunque difficile perché la Lazio intende propormi il rinnovo. È strano, non so perché la precedente dirigenza non mi abbia mai chiamato”.

D’altro canto, la società di Claudio Lotito sembrerebbe intenzionata a prolungare il contratto del trentacinquenne ma, per saperne di più, bisognerà attendere, probabilmente, il termine della stagione.

Il patron laziale, un po’ di tempo fa, infatti, si espose così sulla questione rinnovi:

I contratti si fanno quando scadono“.

ElioE
Scritto da

Elio Granito