Percassi prima della sfida al Celtic: "Retegui la prima scelta dopo l'infortunio di Scamacca"

single

Le parole di Luca Percassi, AD dell'Atalanta, a pochi minuti dalla sfida di Champions col Celtic. Queste le dichiarazioni a Sky Sport:

PARTITA - “Sono tutte partite importantissime, con punti in palio di grande valore. Questa competizione è difficile e la partita di oggi sarà complicata: da affrontare con lo spirito Atalanta”.

RETEGUI - “La prima scelta dopo l'infortunio di Scamacca, anche se l'attacco era un reparto su cui non pensavamo di intervenire. Siamo molto contenti di essere riusciti a comprare un giocatore della Nazionale e che fin dal primo giorno ha approcciato la nostra realtà molto bene”.

ATALANTA COME IL LEICESTER - “La continuità è sempre qualcosa di complesso da garantire. Noi siamo qualcosa di unico, c'è grande lavoro da parte di tutti e siamo contenti. La storia dell'Atalanta è qualcosa di bello da raccontare. Essere in Champions quest'anno è significativo per noi”.

ZANIOLO - “Il mister ha a disposizione tanti giocatori. Non è facile avere uno spazio importante fin dall'inizio se la rosa è di alta qualità. Lui sta facendo bene, bisogna avere pazienza e sicuramente dimostrerà il suo valore. Noi siamo fiduciosi”.