Pioli su Leao: “Si trova bene al Milan con questo gruppo”

single

Il contratto di Rafael Leao con il milan scadrà il 30 giugno 2024, proprio per questo Maldini e Massara vogliono raggiungere al più presto un accordo per il rinnovo che permetterebbe ai rossoneri di blindare il proprio gioiello. Acquistato dal Lille, il calciatore portoghese ha impiegato un pò di tempo per esprimere al massimo le sue potenzialità tra cui velocità, dribbling, capacità di fornire assist e mettere a segno diversi gol importanti.

Le sue abilità hanno attirato ovviamente l’attenzione di alcuni top club europei, su di tutti il Chelsea. La squadra inglese potrebbe fare offerte folli già nelle prossime sessioni di mercato, soprattutto in caso di mancato rinnovo di contratto da parte del lusitano.

In merito a questa situazione, il tecnico del Milan Pioli ha dichiarato queste parole ai microfoni di Sky Sport: “Gli consiglio di firmare un nuovo contratto e di restare al Milan. Vedo Rafa molto felice qui”. L’allenatore ha aggiunto : “Leao qui avrà la possibilità di migliorare ancora, si trova bene al Milan con questo gruppo”.


                    
BiagioB
Scritto da

Biagio Durante