Pongracic dopo la salvezza del Lecce: "È stata dura. Sul futuro…"

single

Il Lecce continua la sua avventura in Serie A, dopo la seconda salvezza di fila conquistata sul campo, i giallorossi sono pronti ad affrontare la terza stagione di fila in Serie A. Decisivo quest'anno l'arrivo di Gotti in Puglia che ha reso il Lecce un fortino difensivo e cinico e spietato in attacco. Sulla cavalcata è ritornato Marin Pongracic che a Radio TV Serie A ha esternato tutte le sue emozioni.

PONGRACIC PARLA DEL SUO LECCE

L'EFFETTO GOTTI - "È stato importante per noi perché ha ridato fiducia alla squadra, abbiamo giocato a calcio e ottenuto i risultati che cercavamo, senza prendere tanti gol. Ci tenevamo. Lui ha detto che in passato il mio carattere mi ha limitato? Ho avuto qualche difficoltà, ma è il passato, ho cambiato le mie abitudini in allenamento, nella gestione del sonno, sul riscaldamento pre-gara. Adesso sono più maturo e professionale. Queste cose aiutano a fare uno step di crescita".

FUTURO? - "Oggi sono un giocatore del Lecce e sono felice qui. Voglio fare l'Europeo e poi un po' di meritata vacanza. Vedremo poi che succede, ma ho un contratto qui e voglio dare tutto per questa maglia".

IL CAMMINO SALVEZZA - "È stata lunga e dura, ma siamo arrivati all'obiettivo che era la cosa più importante. Abbiamo festeggiato tanto, guardavamo tutti insieme Inter-Cagliari, e alla fine siamo andati in centro per goderci la festa".

MicheleM
Scritto da

Michele Massa