Tre club di Premier su Osimhen: a breve l’incontro con l’entourage

single

È stato senza dubbio uno dei protagonisti dello Scudetto del Napoli e ora potrebbe finire in Premier: Victor Osimhen ha trascinato la squadra di Spalletti con 26 reti, laureandosi anche capocannoniere. Classe 1998, l’attaccante nigeriano ha attirato l’interesse delle migliori squadre del mondo, in una sessione di mercato che potrebbe portare a un grande valzer di attaccanti.

TRE CLUB DI PREMIER SU OSIMHEN

Come scritto dall’edizione online del Daily Express, Osimhen avrebbe espresso la volontà di giocare in Premier League, nell’eventualità di una cessione dal Napoli. Apparentemente fuori dai giochi ci sarebbero quindi PSG e Real Madrid, che comunque avevano manifestato il proprio interesse.

Nei prossimi giorni l’entourage di Osimhen incontrerà tre big del calcio inglese, che vogliono impreziosire il proprio attacco con il centravanti ex Lille. Manchester United, Chelsea e Liverpool sono fortemente interessati. Gli agenti di Osimhen, dunque, incontreranno questi club, per capire quanto siano disposti ad andare fino in fondo ed accontentare le richieste di De Laurentiis. Il club partenopeo, già reduce dall’addio di Spalletti, difficilmente si priverà di uno dei suoi uomini chiave, anche se le attenzioni per l’attaccante nigeriano sembrano farsi sempre più insistenti. Una cessione, dunque, non è totalmente da escludere, anche se il Napoli ha tutta l’intenzione di trattenere il suo fuoriclasse.

MatteoM