Pronostico Francia-Olanda, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO FRANCIA-OLANDA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Venerdì 24 marzo alle 20:45 si gioca il match tra Francia e Olanda. La partita dello Stade de France sarà valevole per le qualificazione di Euro 2024 che si svolgerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. I vice campioni del mondo si scontrano contro gli Oranje, uscita solo ai rigori ai quarti di finale dei Mondiali contro i campioni del mondo dell’Argentina

STATISTICHE FRANCIA-OLANDA

La Francia di Didier Deschamps torna a giocare dopo l’enorme delusione della sconfitta ai rigori contro l’Albiceleste che avrebbe regalato uno storico secondo mondiale consecutivo dopo il trionfo del 2018. I Bleus si presentano al match serale con la voglia di dimenticare la cocente delusione subita con la voglia di rivalsa del ct Deschamps, rimasto dopo le voci di licenziamento post Mondiale, e del nuovo capitano Kylian Mbappè, pronto a prendere le redini della sua nazionale.

L’Olanda si presenta invece con un nuovo ct. Ronald Koeman ha sostituito Louis Van Gaal alla guida degli Orange. La nazionale olandese non aveva deluso le aspettative pre Mondiale riuscendo nell’impresa di portare oltre i 120′ i futuri campioni mondiali. Van Gaal aveva già deciso di lasciare da mesi e, dopo aver guidato la nazionale dal 2000-01, 2012-2014 e dal 2021, ha lasciato il posto a Koeman, già ex ct dal 2018 al 2020. Il nuovo ct aveva già annunciato che avrebbe cambiato molto dal suo predecessore: il palcoscenico di stasera è il modo migliore per vedere se i cambiamenti saranno anche sinonimo di successo.

PRONOSTICO FRANCIA-OLANDA

Il match dello Stade de France tra Francia e Olanda si prospetta ricco di emozioni con entrambe le squadre che possono contare su campioni che da un momento all’altro possono cambiare il match in vantaggio di una delle due compagini. Nonostante ciò, vediamo la Francia favorita sugli Orange anche grazie alla presenza di Kylian Mbappè che non si lascerà scappare la possibilità di segnare all’esordio da capitano dei Bleus. Vediamo però anche la possibilità che l’Olanda segni almeno una rete. Il segno 1+Goal è dato a quota 4.