PRONOSTICO MACEDONIA DEL NORD-ITALIA – Domenica sera, a Skopje, sarà la volta della prima di Luciano Spalletti da CT della Nazionale. Un appuntamento importante, sia per un desiderio di rivincita per il precedente nelle qualificazioni all’ultimo Mondiale che, soprattutto, per quanto riguarda le sorti del gruppo C delle qualificazioni ad EURO 2024.
Tanta attesa per l’esordio del tecnico campione d’Italia in carica che dovrà subito far a meno di due pedine importanti come Chiesa e Pellegrini. Nonostante le assenze importanti però, la Macedonia del Nord si presenta come un avversario alla portata e il match assolutamente da non sbagliare.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Match che potrebbe rivelarsi un’importante crocevia per le sorti del girone C. L’Italia si presenta, come ben noto, in seguito allo scossone avvenuto a metà agosto, con l’addio di Mancini e l’insediamento da CT di Luciano Spalletti. La situazione degli Azzurri nel girone al momento non è delle più rosee.
Dopo la sconfitta contro l’Inghilterra nella prima giornata, la vittoria contro Malta ha sicuramente restituito morale. Al momento, l’Italia occupa la terza posizione, a tre punti da un piazzamento utile per qualificarsi ai prossimi Europei e con una partita in meno rispetto all’Ucraina e due rispetto all’Inghilterra.
Ragion per cui quella di domenica sera, sarà una partita assolutamente da non sbagliare. Situazione simile anche per la Macedonia del Nord, ferma a 3 punti ma con una partita in più della nostra Nazionale. Per i macedoni solo una vittoria per 2-1 contro Malta e poi la pesante sconfitta per 7-0 contro l’Inghilterra.
IL PRONOSTICO DI MACEDONIA DEL NORD-ITALIA
Nonostante si tratti di una partita alquanto delicata, i bookmakers sembrerebbero decisamente schierati. L’Italia è infatti assolutamente favorita. La quota per la vittoria degli Azzurri, e quindi il segno 2, si trova mediamente a quota 1.30. Appare meno probabile invece il pareggio, con il segno X quotato 5.oo.
Quota altissima invece per la vittoria dei padroni di casa, e quindi della Macedonia del Nord. Il segno infatti oscilla intorno a quota 10.00. Il pronostico della nostra redazione è quello del segno 2+over 1.5, a quota 1.47.