Rivelazione Adzic in casa Juve, il CT del Montenegro: “È un giocatore impressionante”

single

Vasilije Adzic è da poco un giocatore della Juventus, che preso dal Podgorica per 2 milioni di euro. Classe 2006, oltre alla dirigenza bianconera, ha stregato anche il CT del Montenegro Robert Prosinecki, che in un'intervista a Tuttosport ha esaltato il trequartista nato ai piedi del monte Trebjesa. Queste le sue parole.

COMPLETO - “È un giocatore impressionante. Un centrocampista completo. Duttile. Versatile. Anche se ha solo 18 anni è già pronto a passare dall’Under 21 alla Nazionale A. L’avrei chiamato anche prima, gli avevo parlato in due occasioni a marzo poco dopo il mio insediamento, ma non ho potuto vederlo all’opera dal vivo per tutti i 90’ perché in quelle settimane era stato impiegato pochi minuti nel Buducnost e aveva anche dovuto scontare un turno di sospensione”.

QUALITÀ - "Un trequartista alla Boban. Forte fisicamente e tecnico. Bravo nei contrasti, nell’impostazione, nel giro palla, nel tiro. Ha tanta qualità. Punto di riferimento per i compagni. Lui è il futuro del Montenegro. Sotto la sapiente guida di Motta non potrà che migliorare e perfezionarsi ulteriormente".

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico