PSG, Al Khelaifi: “Non posso confermare la partenza di Mbappé”

single

Il presidente del PSG, Al Khelaifi, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita della gara di Champions League contro la Real Sociedad. Ha toccato vari argomenti tra cui il futuro di Kylian Mbappé e la sua opinione su Luis Enrique, rispettivamente la stella e il tecnico della squadra. Molte voci stanno circolando sul futuro del francese (indiscrezioni sul Real Madrid), ma il presidente dei parigini non si è voluto sbilanciare e ha chiarito una volta per tutte la situazione attorno al prodigio.

PSG, AL KHELAIFI: “NON POSSO CONFERMARE LA PARTENZA DI MBAPPÉ”

Di seguito le parole di Al Khelaifi in conferenza stampa:

FUTURO MBAPPÉ – “Non posso confermare la partenza di Kylian Mbappé, sono cose che deve comunicare la società ed il nostro staff. È sotto contratto con noi e stiamo programmando qualcosa per il futuro”.

LUIS ENRIQUE – “L’allenatore è uno ed è quello che decide. Ogni scelta tecnica e tattica spetta a lui e qualunque essa sia va rispettata”.

A parlare è stato anche lo stesso fenomeno francese, autore di tre dei 4 gol totali segnati dal suo PSG contro la Real Sociedad.

MBAPPE – “Voglio sempre fare il meglio in Champions League, cerco di fare del mio meglio. Con Luis Enrique è tutto a posto, abbiamo un grande rapporto, nessun problema. Le persone sono libere di pensarla diversamente, ma il rapporto è molto buono“.