PSG, Luis Enrique: “Mi sento campione di Francia anche senza festa, ora voglio tutto”

single

Dopo il pareggio contro il Le Havre, il PSG non ha potuto festeggiare la vittoria del campionato francese. Ai parigini serviva una vittoria che non è arrivata. Il PSG ha dovuto addirittura rincorrere per poi pareggiare soltanto al 95’. Se le perdesse tutte il PSG vincerebbe comunque il campionato per la differenza reti che è di +27 sul Monaco. Luis Enrique ha voluto sottolinearlo e ha poi aggiunto che pensa di poter vincere tutto.

LUIS ENRIQUE: “MI SENTO CAMPIONE, ORA VOGLIAMO COPPA E CHAMPIONS LEAGUE”

CAMPIONI DI FRANCIA - “Stasera abbiamo comunque vinto il campionato, abbiamo una differenza reti superiore. È stata una serata strana, l'avversario ha fatto pochi tiri e ha segnato tre gol, penso di non aver mai visto nulla del genere nella mia carriera. Hanno difeso bene ma meritavamo di vincere. Vorrei sottolineare che i nostri tifosi sono incredibili, il loro supporto è stato contagioso e ci ha fatto lottare fino alla fine”.

VOGLIAMO TUTTO - “Siamo campioni. Che ci sia una festa o no, non mi importa. Abbiamo una differenza reti di +27 sul secondo, mi sento già campione. Anche se non segniamo più nessun punto, saremo campioni. Rimane la finale di Coppa di Francia, cercheremo di raggiungere la finale di Champions League. La squadra è nel miglior momento della stagione".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta