La delusione di Skriniar: "Lavoro al massimo, vorrei avere più opportunità"

single

Milan Skriniar, ex pilastro dell'Inter ed ora in forza al Paris Saint-Germain, ha espresso qualche perplessità sul suo attuale minutaggio. Intervenuto ai microfoni della stampa slovacca, il difensore ha ammesso di non essere del tutto soddisfatto della sua situazione all'ombra della Tour Eiffel.

Nonostante alcune possibilità di mercato presentatesi davanti a Skriniar nel corso del mercato estivo, lo slovacco ha deciso di rimanere a Parigi per cercare di convincere Luis Enrique.

LE PAROLE DI MILAN SKRINIAR

MINUTAGGIO - “Mentalmente sto bene, ma è normale che un calciatore voglia giocare con continuità. Cerco di lavorare al massimo in allenamento per essere sempre pronto, ma è chiaro che vorrei avere più opportunità. Rispetto le decisioni dell'allenatore, ma è naturale che un giocatore ambisca a un ruolo da protagonista”.

MERCATO - "La società mi ha informato che avrei avuto meno spazio rispetto alla stagione precedente. Dopo aver valutato tutte le opzioni, ho deciso di rimanere e di convincere l'allenatore".

AMBIZIONE - “Non nascondo la mia ambizione di giocare di più. Sono convinto di poter dare un contributo importante alla squadra, ma capisco che la concorrenza è alta. Ho fiducia nelle mie capacità e sono sicuro che avrò le mie opportunità”.

D
Scritto da

Davide Caruso