PSG, la carica di Skriniar: “Da oggi testa al Milan”

single

Non solo la Serie A, anche il calcio europeo riparte dopo la settimana di Coppe Nazionali. Ieri sono ben 5 le partite giocate nei top campionati, tra cui la netta vittoria del Paris Saint-Germain in casa contro il Montpellier. Vittoria marchiata dai giovani giocatori parigini, che si caricano la squadra sulle spalle in vista dei prossimi impegni di Champions League. Al 10′ la sblocca Lee Kang-In, per poi trovare due reti nel secondo tempo con Zaire-Emery e Vitinha. In seguito alla partita, il difensore del PSG Milan Skriniar ha parlato ai microfoni dei giornalisti, facendo intendere che il Milan dovrà farsi trovare pronto per la sfida di martedì.

L’ANALISI – Siamo convinti di aver disputato una partita di alto livello. Abbiamo segnato e ottenuto la vittoria, dimostrando che dobbiamo proseguire su questa strada. La nostra squadra si impegna costantemente per mantenere il primato in classifica, anche se domani sarà impegnata in un’importante partita contro il Nizza”.

ANALISI POST NEWCASTLE – Abbiamo condotto un’analisi dettagliata dell’incontro con il Newcastle e continuiamo a lavorare duramente per perfezionare il nostro gioco. È evidente che disponiamo di giocatori offensivi di altissimo livello”.

TESTA AL MILAN – “Siamo contenti, da oggi ci metteremo al lavoro per preparare il match contro il Milan. Mi trovo in buona forma, e la mia fiducia cresce costantemente. Siamo un gruppo di giocatori molto unito e affiatato, il che è estremamente positivo. Anche la mia famiglia è felice qui”.

TANTI GIOVANI DI LIVELLO – “Sono rimasto positivamente impressionato da Warren Zaire-Emery, un giocatore straordinario, così come dal giovane talento Kang-In Lee, il quale mi ha sorpreso piacevolmente al mio arrivo”.