Pulisic fa il punto della situazione sul Milan: "Per vincere lo scudetto dovremo avere più costanza"

single

Tra i tanti acquisti messi a segno dal Milan la scorsa estate, quello ad aver avuto l'impatto migliore è stato probabilmente Christian Pulisic, che da un punto di vista prettamente numerico ha disputato la miglior stagione della propria carriera. L'esterno statunitense, nel corso di un'intervista rilasciata a CBS Sports Golazo, ha parlato della propria annata di debutto in maglia rossonera, e dei propri obiettivi in vista di quella che verrà.

LE PAROLE DI PULISIC

DI NUOVO ME STESSO - “Le ultime due stagioni al Chelsea erano state difficili per me, finalmente mi è stata data un'opportunità dal Milan, del quale ho sentito la fiducia fin dall'inizio. È bello giocare in un club così storico e sentirmi di nuovo me stesso, dimostrando alla gente che posso ancora far bene”.

PIÙ COSTANZA - “Per la prossima stagione l'obiettivo sarà assolutamente puntare allo scudetto. La nostra è una squadra che dovrà trovare un po' più di costanza, abbiamo alcuni giocatori molto forti, e abbiamo chance concrete di vincere il titolo”.

MarcelloM