Radonjic saluta il Torino: “Mi dispiace sia finita così, Torino sarà sempre nel mio cuore”

single

Nemanja Radonjic lascia la Serie A. È questa la notizia che è stata resa ufficiale proprio dal diretto interessato pochi minuti fa. Il calciatore serbo saluta i tifosi e la città di Torino tramite una storia sul suo profilo Instagram

“Grazie a tutti, soprattutto ai tifosi che sono stati sempre con me e mi hanno spinto avanti, mi dispiace che sia finita così. E la vita è così, non sai mai cosa ti aspetta, ma vedrò sempre Torino come casa mia… Vi voglio bene, Rado”.

Un commosso Radonjic, dunque, ringrazia per il supporto i suoi sostenitori. Dopo i dovuti convenevoli, per rendere l’addio meno amaro, ora è definitivamente pronto a tuffarsi nella nuova avventura targata Maiorca. Nello scacchiere di Aguirre farà con tutta probabilità parte del tandem d’attacco insieme a una vecchia conoscenza della nostra Serie A, ovvero il Pirata Muriqi.

Sicuramente non sono state usate parole al miele per il suo ormai ex tecnico Ivan Juric, con cui il rapporto è stato teso per usare un eufemismo. Nell’ultimo periodo infatti era stato relegato ai margini della rosa dall’allenatore croato, reo di aver trovato una soluzione alla sterilità offensiva granata grazie alla coppia Zapata-Sanabria.

Solo il futuro ci dirà se l’isola spagnola delle Baleari sarà la dimensione ideale per il talento immenso, ma troppo altalenante, del fantasista di Nis. Certo è che i colpi intermittenti di fantasia di Radonjic non verranno dimenticati facilmente dai tifosi granata.

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni