Le formazioni ufficiali di Rapid Vienna-Milan: primo test in rossonero per Fonseca

single

Il Milan di Paulo Fonseca si appresta a scendere in campo nel test amichevole contro il Rapid Vienna, alle 17.30 all'Allianz Stadion della capitale austriaca. Il tecnico rossonero per la prima amichevole del precampionato si affida al suo classico 4-2-3-1, con Colombo unica punta, in attesa di vedere Alvaro Morata al centro dell'attacco del Diavolo. Alle spalle di Colombo agiranno invece Chukwueze e Traoré, con il giovane Liberali trequartista. In difesa, spazio a Terracciano che coprirà il ruolo di terzino sinistro, con Gabbia e Thiaw centrali e capitan Calabria a destra, con Sportiello a proteggere i pali della porta rossonera. Adli e Pobega, invece, saranno chiamati a muoversi in mediana, davanti alla difesa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI RAPID VIENNA-MILAN

RAPID VIENNA: Hedl, Raux-Yao, Beljo, Grgic, Sangaré, Seidl, Schaub, Jansson, Auer, Cvetkovic, Bolla. 

A disposizione: Goschl, Gartler, Burgstaller, Hofmann, Oswald, Hedl, Demir, Dursun. All. Klauss

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Thiaw, Gabbia, Terracciano; Adli, Pobega; Chukwueze, Liberali, Chaka Traoré; Colombo.

 A disposizione: Torriani, Longoni, Bennacer, Kalulu, Loftus-Cheek, Jimenez, Tomori, Florenzi, Maldini, Saelemaekers, Cuenca, Bonomi, Bakoune, Coubis. All. Fonseca