Raspadori dopo la vittoria sulla Francia: "Spalletti? Le sue parole rispecchiano il suo lavoro"

single

L'esordio in Nations League non poteva andare meglio per l'Italia. La nazionale azzurra si è presentata al Parco dei Principi per giocare contro una delle migliori compagini nazionali del mondo come la Francia. E dopo appena un minuto di gioco, con il gol di Barcola, il match pareva già indirizzato. Con una reazione di carattere e di gruppo, gli azzurri hanno prima pareggiato e poi ribaltato il punteggio, fino ad imporsi per 3-1. E la terza rete è stata firmata da Giacomo Raspadori, che nel postpartita è intervenuto ai microfoni di Rai 1. A seguire le parole di Jack Raspadori dopo Francia-Italia.

LE PAROLE DI RASPADORI

RIPARTIRE - “Sappiamo che questa è la strada giusta da ripartite. Si è vista la voglia di ripartire. Ci siamo messi dietro per essere compatti”.

RUOLO - “Nella ripresa ho giocato in una posizione che mi permette di fare bene nelle due fasi, legare il gioco. Devo rivedere la partita per capire dove abbiamo sbagliato in qualche scelta. Io mi metto sempre a disposizione dei compagni per trovare sempre lo spazio giusto quando c'è”.

SPALLETTI - Le parole di Spalletti rispecchiano il suo lavoro. Quando giochi competizioni importanti la pressione è sempre al massimo. Stiamo lavorando con serenità, però, per prepararci al meglio per le partite che verranno e per potercela giocare”.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo