Raul Moro torna dal prestito: la Lazio è pronta a cederlo

single

Col termine della stagione, le società italiane iniziano a ragionare in ottica mercato per preparare al meglio la prossima annata sportiva. È il caso della Lazio che, in un complicato periodo dell'anno, dovrà risolvere diverse vicissitudini e garantire al nuovo tecnico, Marco Baroni, una rosa competitiva per tenere il passo delle big italiane. 

Un nodo da dover sciogliere - una consuetudine delle finestre estive di calciomercato - riguarda gli esuberi, una vera ‘rogna’ per i club calcistici. Nel caso dei biancocelesti, Raul Moro rappresenta uno di quei giocatori lontano dai piani tecnici e tattici della squadra.

Dunque, stando a quanto riferisce Nicolò Schira, l'ala spagnola non verrà riscattata dal Valladolid e farà rientro a Formello, ma per un periodo relativamente breve. L'intenzione della dirigenza laziale è infatti quella di trovare una nuova sistemazione al prodotto delle giovanili di Espanyol e Barcellona. Il classe 2002, con ogni probabilità, andrà a farsi le ossa altrove, cercando di mettere in risalto le proprie qualità e, magari, smentire gli scettici.

ElioE
Scritto da

Elio Granito