Il Real Madrid accelera per Davies: le ultime

single

Il Real Madrid inizia a pianificare i prossimi colpi sul mercato. Florentino Perez sarebbe deciso ad allestire la nuova squadra, con Mbappé primo obiettivo per l’attacco. Nelle ultime settimane però, i Blancos avrebbero intensificato i contatti anche con Nedal Househ, procuratore di Alphonso Davies, terzino sinistro del Bayern Monaco che ha una valutazione di circa 50 milioni di euro. Il Bayern non vuole privarsi del suo talento, anche se sa che l’umore del canadese non è dei migliori. Tra le parti ci sono state frizioni e questo potrebbe far scivolare la situazione verso un esito indesiderato.

I tedeschi dunque, dopo aver salutato Pavard partito in direzione Inter, potrebberro perdere anche l’altro esterno fondamentale della formazione di Tuchel. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti,l’entourage del canadese sarebbe in contatto da diverso tempo con il Real Madrid per cercare di raggiungere l’accordo definitivo per portare Davies a Madrid. Sicuramente il terzino dei bavaresi non sarà oggetto di trattative nel mercato di gennaio. Ma i Blancos sono pronti a intavolare una trattativa per la prossima finestra estiva.

Le difficoltà per arrivare al calciatore potrebbero essere dettate dalla scadenza di contratto di Davies, datata 30 giugno 2025. Il Real però, potrebbero essere disposto ad aspettare addirittura un altro anno per permettere al giocatore di cambiare casacca a parametro zero.