Lo sfogo di Reus dopo la vittoria con il Wolfsburg: “Le ultime settimane sono state turbolenti”

single

Dopo la sconfitta contro il PSG ottenuta nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, il Borussia Dortmund è subito tornato alla vittoria. Il club teutonico, infatti, nella giornata di ieri, ha sconfitto con il risultato di 1-0 il Wolfsburg in Bundesliga. Una vittoria maturata in virtù della rete siglata da Marco Reus al 68‘.

La formazione giallonera è adesso situata in sesta posizione in campionato, a quota 11 punti.

REUS: “ULTIME SETTIMANE TURBOLENTE”

Al termine della gara del Signal Iduna Park, il match-winner Marco Reus, nonché capitano del BVB 09, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ZDF. Il classe ’89, nella fattispecie, si è soffermato riguardo quanto vissuto nelle ultime settimane, considerate “turbolente” a causa di alcune critiche.

Di seguito, le parole di Reus:

VITTORIA– “I successi sono sempre belli e importanti. Le ultime settimane sono state un po’ turbolente. È stato scritto tanto. Abbiamo snocciolato una prestazione matura, abbiamo resistito bene e non abbiamo concesso molto. Non abbiamo però costruito molte occasioni per segnare, ma siamo stati pazienti e abbiamo giocato la partita”

SUL GOL–  “Avevo la sensazione che l’1-0 fosse nell’aria: è stato un bellissimo cross, dovevo semplicemente metterla in rete”.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni