Rijkaard esalta Reijnders: "Può diventare il migliore del mondo"

single

Nell'incredibile vittoria da parte del Milan contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu in Champions League c'è sicuramente il merito di tutta la squadra, una prestazione perfetta per ogni singolo. Una vittoria importantissima per i rossoneri che, dopo essere partiti col piede sbagliato, stanno pian piano raddrizzando la rotta. Nella serata magica di Madrid però, per l'ennesima volta in questa stagione, è spiccata la prestazione super di Reijnders: il centrocampista olandese è salito in cattedra ed ha permesso ai suoi di espugnare lo stadio (suo il gol dell'1-3). Proprio della crescita di Reijnders ha parlato nel colloquio a tu per tu con i taccuini della Gazzetta dello Sport Frank Rijkaard, ex mediano rossonero. 

COMPLIMENTI - “Spero che Reijnders diventi uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma credo sinceramente che sia già sulla strada giusta”.

APPREZZAMENTO - "Mi piace molto il suo modo di giocare. Con il passare del tempo sta diventando sempre più importante per il Milan. In mezzo al campo può ricoprire tutti i ruoli e sta mostrando la sua generosità: non risparmia mai una corsa per la squadra e dà sempre il suo massimo. Con la qualità di cui dispone, è bravissimo a creare azioni pericolose per i compagni e imposta bene la manovra".