Beto come vice Dovbyk per rinforzare l'attacco: l'idea della Roma

single

Nonostante una sessione di mercato ricca di acquisti, la Roma deve ancora trovare degli innesti per completare dei reparti attualmente non completi.

In attacco, per esempio, Artem Dovbyk è costretto a fare gli straordinari: Juric non ha a disposizione un vice di ruolo in squadra e, a lungo andare, questo potrebbe essere un grosso problema. Eldor Shomurodov non ha convinto e non è ancora entrato a pieno regime dei meccanismi della squadra, ecco perché la Roma sembra intenzionata a inserire nella lista dei partenti l'uzbeko. 

Tra i nomi che circolano c'è quello di una vecchia conoscenza della Serie A: Beto. L'attaccante brasiliano, ex Udinese, è attualmente in Premier League, all'Everton, dove ha collezionato solo 43 minuti di gioco nel corso di questa stagione. 

Come riporta Il Messaggero, una possibile trattativa tra Roma e Everton potrebbe concretizzarsi solo con un accordo sulla base di un prestito, magari fino a giugno 2025. La Roma deve rinforzare l'attacco visto che da qui fino alla fine del campionato dovrà preparare diverse partite tra cui quelle di Europa League e Coppa Italia e Beto potrebbe rappresentare il profilo ideale per un reparto che necessita rinforzi.

A