Rinforzo in arrivo per Ranieri: Roma in chiusura per Nelsson

single

Giunti al 3 febbraio, restano meno di 24 ore al termine della finestra del mercato invernale, con la Roma ancora alla ricerca di un difensore centrale da mettere a disposizione di Claudio Ranieri. Il nome principale, su cui la squadra giallorossa aveva deciso di puntare, era quello di Saba Goglichdze dell’Empoli, ma nelle ultime ore c'è stata una brusca frenata che ha compromesso l’affare tra i due club. Sono state abbastanza nette anche le parole di Ranieri nel post-partita contro il Napoli, in cui ha di fatto chiuso la porta al possibile approdo del difensore georgiano classe 2004.

Il DS Ghisolfi, oltre a trattare con l’Empoli, era vigile su altri possibili obiettivi, conformi a sostituire Mario Hermoso, ora al Bayer Leverkusen. Infatti, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio su X, il nome caldo in orbita giallorossa nell’ultimo giorno di mercato è quello di Victor Nelsson del Galatasaray. 

La trattativa con il club turco, per il difensore danese, sarebbe in stato avanzato, con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’operazione convince per la formula, che permette di sostenere un esborso economico minore rispetto ai nomi chiacchierati nelle scorse ore. Il calciatore, intanto, è atteso in Italia in queste ore per sostenere le visite mediche e firmare poi il contratto.