La Roma non si ferma sul mercato: interesse per l'ala Matias Fernandez-Pardo del Gent

single

La Roma vuole chiudere il calciomercato con un altro innesto: sul taccuino di Ghisolfi c'è Matias Fernandez-Pardo del Gent.

I giallorossi vogliono ampliare le scelte nel reparto offensivo, dando a De Rossi grande capacità di manovra e di scelte in una stagione che si appresta essere ricca di impegni. Per questo, si cerca anche qualche altro tassello per completare la rosa, col mercato ormai agli sgoccioli. Per chiudere delle operazioni, dunque, servono delle trattative tempestive.

Una di queste, come riportato da Nicolò Schira, sembra essere quella per Matias Fernandez-Pardo, ala sinistra classe 2005 e in forze in Belgio, al Gent. Il giovane 19enne è partito forte questa stagione, con già due reti segnate nelle 7 partite tra Conference e campionato e, nella passata stagione, ha chiuso con 10 reti e 2 assist venendo aggregato stabilmente in prima squadra solo nella secondo metà della stagione.

Servirà un inserimento deciso della Roma per chiudere l'affare, considerando anche e soprattutto il breve tempo a disposizione.