Roma-Dinamo Kiev, Juric nel pre partita: "Dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri"

single

Questa sera si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma il match Roma-Dinamo Kiev, valevole per la terza giornata di Europa League. Riguardo la gara che inizierà esattamente alle 18:45 ha parlato l'allenatore dei giallorossi Ivan Juric. Qui sotto trovate le dichiarazioni rilasciate nel pre partita dal mister croato. 

LE PAROLE DI MISTER IVAN JURIC

LA SQUADRA- “Da quando sono arrivato la squadra ha fatto sempre buone prestazioni. Quello che non mi è piaciuto è che in tante partite come a Monza abbiamo dominato e preso gol all’unico tiro. Queste cose non devono succedere, dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri per vincere le partite”.

A causa di alcuni problemi avuti con il microfono di Sky Sport, il collegamento si è interrotto mentre l'allenatore croato stava parlando con l'attaccante argentino Paulo Dybala. Qui di seguito trovate riportate le dichiarazioni rilasciate dal giovane giocatore Niccolò Pisilli in vista della gara.

LE PAROLE DI PISILLI

DARE IL MASSIMO- “Quando mancano i risultati è ovvio che qualcosa non va bene. Cerchiamo sempre di dare il massimo per ottenere i risultati”.

IL RUOLO DI PISILLI- “Mediano o trequartista? Oggi dovrei partire più alto ma mi adatterò alle richieste del mister. Bellissimo giocare con Baldanzi”.

UNA VITTORIA OGGI SAREBBE FONDAMENTALE- “In Europa non abbiamo iniziato al meglio, faremo di tutto per portare i tre punti a casa”

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo