UFFICIALE- Huijsen è un nuovo calciatore della Roma: il comunicato

single

UFFICIALITÀ HUIJSEN ROMA – La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Dean Huijsen è un nuovo calciatore della Roma. Il difensore centrale di proprietà della Juventus, dunque, si traferisce alla corte di José Mourinho con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Il club giallorosso si è, quindi, assicurato le prestazioni del calciatore olandese, superando, nelle scorse giornate, l’offerta del Frosinone.

A rendere noto il passaggio di Huijsen nella Capitale sono state la Roma e la Juventus con i comunicati ufficiali, pubblicati pochi istanti fa.

 ROMA, ECCO HUIJSEN:  I COMUNICATI DEI GIALLOROSSI E DELLA JUVE

Di seguito, rendiamo nota la nota ufficiale della Roma, che ha annunciato l’entrata di Huijsen: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Dean Huijsen dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.“. A questa riga si aggiunge anche il comunicato della Juve. Ecco il comunicato:

La seconda parte della stagione 2023/2024 Dean Huijsen la giocherà con la Roma. È ufficiale, infatti, il suo passaggio in giallorosso fino al termine di questa annata. Dean si trasferisce nella Capitale con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2024.

 

 

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni