Roma-Le Fee, le parti sono sempre più vicine: cosa manca per la chiusura

single

La Roma è sempre più vicina a chiudere il primo acquisto del suo calciomercato estivo. Enzo Le Fee, centrocampista francese in forza al Rennes, potrebbe presto vestire la maglia giallorossa.

Il classe 2000, che ha già l'accordo con la squadra della Capitale, spinge perché il trasferimento vada in porto. Una prima offerta da 15 milioni di euro è già stata fatta, ma è stata prontamente respinta. I francesi, infatti, non vorrebbero privarsi del forte centrocampista per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, pari a quella investita un anno fa dal Rennes per strapparlo al Lorient

Filtra, comunque, ottimismo sia perché Le Fee vuole la Roma, sia perché la distanza tra la domanda e l'offerta non è troppo grande.

Se dovesse chiudersi positivamente l'affare, i giallorossi si assicurerebbero un talento del calcio d'Oltralpe: non un centrocampista goleador, ma sicuramente in grado di impostare il gioco e fornire passaggi chiave ai compagni (5 assist per lui in questa stagione. 5 anche la scorsa, con l'aggiunta di 6 gol). 

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, insomma, le parti sono sempre più vicine. Archiviato il discorso legato alla zona centrale del campo, se dovesse andare in porto l'affare tra Roma e Rennes sarà, poi, da capire a chi dovrà servire assist Le Fee: sarà Abraham o i giallorossi guarderanno altri profili?