La Roma punta Pubill per la fascia: l'Almeria chiede 18 milioni di euro

single

Dopo aver portato a termine la trattativa per Dovbyk, con l'ucraino quasi giallorosso, la Roma si concentra sulle corsie. Piace Pubill dell'Almeria.

Non si ferma il calciomercato dei giallorossi, che puntano a dare a mister De Rossi una formazione che possa lottare e ottenere almeno un posto nella prossima UEFA Champions League.

Per farlo, il ds Ghisolfi sta lavorando senza sosta per chiudere tutte le operazioni prima del via ufficiale alla stagione, programmato per la fine di questo mese. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il nuovo nome, per la fascia, è quello di Marc Pubill, classe 2003 dell'Almeria che è al momento impegnato nelle Olimpiadi con la Spagna.

Il terzino destro è valutato dalla compagine spagnola circa 18 milioni di euro, cifra alta che potrebbe far vacillare la Roma dal proseguire per questa via, seppur quello di Pubill sia il primo nome per quella posizione. Se il ds francese non riuscirà a far abbassare le pretese iberiche, l'idea è quella di virare sulle alternative Assignon del Rennes, Tiago Santos del Lille o Issa Kaboré del City.