Solbakken rienterà dal prestito in giappone, ma la Roma lo venderà: ci pensa il Malmo

single

L'ala destra norvegese classe 1998 Ola Solbakken è appena tornata alla Roma dopo il prestito in Grecia all'Olympiacos e poi in Giappone all' Urawa Reds, squadra militante nel campionato maggiore giapponese. Il norvegese sembra però destinato a partire a titolo definitivo, nonostante il suo contratto con la squadra giallorossa termini nel 2027. Solbakken sarebbe finito nel mirino del Malmö, squadra militante nel campionato maggiore svedese. Il principale motivo dell'addio di Ola Solbakken è il suo ingaggio, ben 700 mila euro a stagione, troppi secondo la Roma che quindi quasi sicuramente cederà il norvegese a titolo definitivo.

LA STAGIONE DI SOLBAKKEN

Stagione decisamente fallimentare per Solbakken, in tutta la stagione il norvegese è sceso in campo solamente 12 volte e ha messo a segno solo un assist.

IL MERCATO IN USCITA DELLA ROMA

Secondo TuttoSport, Ola Solbakken non è l'unico giocatore che lascerà la Roma, ma i giocatori in partenza sono ben 13. Tra i giocatori pronti a fare i bagagli ci sono il portiere portoghese Rui Patricio, ormai spodestato dal serbo Mile Svilar. Torneranno alle loro rispettive squadre Dean Hujisen, Rasmus Kristensen e Renato Sanches. Si cercano acquirenti anche per Karsdorp e Smalling. Possibili anche gli addii di Aouar, Dybala, Lukaku, Azmoun e Belotti. Si aspettano sviluppi in merito, fatto sta che non sono pochi i giocatori ad aver deluso mister Daniele De Rossi.

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo