Non solo Tavares, anche Rovella in dubbio per Lazio-Udinese: il motivo

single

Brutte notizie per la Lazio: oltre a Nuno Tavares anche Nicolò Rovella non è al massimo della condizione. Il centrocampista italiano è a rischio per la gara di questa sera contro l'Udinese, che chiude la 28^ giornata del campionato di Serie A. A riportarlo è LaLazioSiamoNoi.it.

IL PUNTO

La Lazio affronta l'Udinese in una sfida molto importante per la corsa per un posto in Champions League. Con una vittoria sui friulani infatti, la squadra di Baroni sorpasserebbe la Juventus, andando così al quarto posto solitario in classifica. In vista della partita dell'Olimpico, Nicolò Rovella è in dubbio. 

SI FERMA ROVELLA

A causa di un affaticamento muscolare accusato già durante la rifinitura, Rovella è a rischio per la gara contro l'Udinese. Una brutta notizia per Baroni che potrebbe dover fare a meno del centrocampista ex Juventus. Il tecnico della Lazio sperava di poter contare su di lui in campionato, anche perché Rovella è squalificato in Europa League e non ci sarà sicuramente giovedì contro il Viktoria Plzen.

LE POSSIBILI SOLUZIONI

Se Rovella dovesse effettivamente dare forfait, Baroni potrebbe mettere in campo Belahyane, oppure aggiungere un attaccante in più passando così dal 4-3-3 al 4-2-3-1.  

GiovanniG