Runjaic: "In questo finale di stagione vogliamo ottenere il massimo"

single

L'Udinese  con la vittoria di oggi contro il Parma si porta a quota 3 vittorie di fila in campionato e a 4 nelle ultime 5 (con un pareggio nel mezzo). Numeri strabilianti per i ragazzi allenati da Runjaic che hanno consolidato ulteriormente la presenza nella parte sinistra della classifica. Quello condotto finora è sicuramente un campionato al di sopra delle aspettative, e la vittoria di oggi contro il Parma ne è l'ennesima prova. Di seguito, le parole dell'allenatore dei bianconeri a DAZN

SULLA VITTORIA DI OGGI - “A tratti mi sono divertito a vedere l'Udinese, il secondo gol ci avrebbe fatto stare più tranquilli perchè il Parma è stato pericoloso fino alla fine. Sono felice perché la squadra ha giocato bene”.

SU SOLET - “Solet ci ha aiutato tanto, è un grande lavoratore, legge bene la partita, è calmo e avrà un futuro brillante. Con Bijol si trova bene e si fidano l'uno dell'altro”.

LUCCA DÀ LA PALLA DEL RIGORE A THAUVIN - “Abbiamo delle gerarchie, Lucca in settimana è stato calmo, ne abbiamo discusso e ha chiesto scusa. È ancora giovane e può crescere come persona, è il secondo e non il primo rigorista. Sono felice per Lucca che si è scusato e sono felice per Thauvin che ha segnato”.

PER LA FINE DELLA STAGIONE - “Vogliamo ottenere altri punti e pensare solo alla prossima partita, lavoriamo duro per questo. Nel calcio non si sa mai, siamo focalizzati di partita in partita e vogliamo il massimo”.

 

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi