Salernitana, pronti per quattro colpi in entrata!

single

Mancano pochi giorni all’esordio in Serie A della Salernitana contro la temuta Roma di Dybala. La prima uscita stagionale dei campani non è stata delle migliori, complice la sconfitta contro il Parma in Coppa Italia.

A tal proposito, secondo quanto riportato da salernitananews.it, Morgan De Sanctis ha in mente di piazzare ben 4 colpi per rimpolpare la rosa, parliamo di: un difensore, un centrocampista, un esterno e una punta.

Andando con ordine, per la difesa c’è da sopperire alle assenze di Radovanovic Lovato. Uno dei nomi che circola più insistentemente è quello di Nastasic, che ha trovato pochissimo spazio nelle gerarchie di Italiano, collezionando solo 4 presenze.

Per il centrocampo molto dipende dalla vicenda Mazzocchi che potrebbe essere inserito in un’offerta per Maggiore, ormai in rotta di collisione con lo Spezia. Altri nomi per il centrocampo sono quelli di Rovella, Faraoni e De Paoli. Per quanto riguarda l’attacco, i due nomi sul taccuino di De Sanctis sono Diallo dello Strasburgo e Pavlidis dell’AZ Alkmar.

ModestoM