La Salernitana cerca un attaccante: occhi su Mateta del Crystal Palace

single

Guidata da Paulo Sousa, la Salernitana è riuscita ad imporsi come una delle rivelazioni delle rivelazioni dell’ultima Serie A. Il cambio di marcia intrapreso dai granata, è stato dettato anche dai gol di Boulaye Dia autore di 16 gol in campionato. La voglia di ripetersi nella prossima stagione, da parte dei campani è tanta. Ragion per cui il ds De Sanctis è a lavoro per allestire una rosa ancora più competitiva. Uno degli obiettivi in questo momento sarebbe quello di migliorare ulteriormente il reparto offensivo. A tal proposito, piace Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace.

LA SALERNITANA SEGUE MATETA

Come riportato da TeamTalk, la Salernitana starebbe seguendo Mateta. Sul francese, reduce da una stagione non esaltante al Crystal Palace, ci sarebbe la concorrenza del Mainz, club in cui ha militato proprio prima dell’approdo in Premier League. L’ultima stagione di Mateta con la maglia delle Eagles è stata però al di sotto delle aspettative.

Il classe ’97 ha collezionato infatti solamente 2 gol in 37 presenze. La Salernitana e la Serie A potrebbero essere la scelta giusta per rilanciarsi. Il gioco di Paulo Sosa ha dimostrato di premiare il gioco offensivo e, affiancato a Dia (mercato permettendo), Mateta potrebbe finalmente riuscire a ritrovarsi.