Verso Salernitana-Sassuolo: le probabili formazioni del match

single

La 31esima giornata di Serie A prosegue con la partita delle 15:00, che contrappone la Salernitana al Sassuolo. I campani lottano per allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione, invece gli emiliani vogliono proseguire il prorpio percorso in campionato nella tranquillità, che da diverse stagioni li caratterizza.

SALERNITANA

La squadra allenata da Paulo Sosa ha solo un obiettivo: vincere. Infatti, con la vittoria del Verona, in caso di un ipotetico successo dello Spezia, si ritroverebbe solamente con 4 punti di vantaggio sul 18esimo posto. Pasquale Mazzocchi prova ad essere tra i titolari, aggiungendo la spinta necessaria nello scacchiere del portoghese. Conferme invece nel reparto difensivo, sul quale il tecnico punta molto: nelle ultime tre partite, terminate tutte in pareggio, i Granata hanno incassato solo 3 gol.

 

SASSUOLO

Alessio Dionisi dovrà fare ancora meno di Domenico Berardi, giocatore chiave negli schemi dei Neroverdi. Le scelte, condizionate soprattutto dall’assenza dell’importante numero 25, sono analoghe a quelle del successo contro la Juventus. La missione è quella di replicare la prestazione di livello di domenica scorsa.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Defrel, Pinamonti, Laurientè.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Sogni