Salernitana: vicino Diallo dello Strasburgo

single

Si accende il mercato della Salernitana. Dopo diverse settimane di studio, il DS Morgan De Sanctis e il presidente Iervolino sono vicini a chiudere un altro acquisto per provare nuovamente a centrare l’obiettivo della salvezza. In particolare, si tratta di Diallo, attaccante del Strasburgo, club di Ligue 1.

LA TRATTATIVA

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore potrebbe arrivare già la fumata bianca e la conseguente ufficialità. I club sono al lavoro per limare gli ultimi, soprattutto per quanto riguarda le modalità di pagamento. L’attaccante senegalese, fresco vincitore dell’ultima edizione della Coppa d’Africa, arriverebbe per un cifra intorno ai 12 milioni di euro. Il trasferimento dovrebbe essere a titolo definitivo ma pagabile in più esercizi.

Vicinissimo, dunque, l’approdo di un altro centravanti per l’allenatore Davide Nicola che, dopo l’eliminazione subita in Coppa Italia contro il Parma, non vuole più commettere passi falsi, soprattutto con un Diallo in più a disposizione. Salerno e i tifosi granata si preparano ad abbracciare un nuovo attaccante.

GrazianoG
Scritto da

Graziano Bruni