Futuro Sampdoria, parla Romei: “La nostra squadra è stata vivisezionata”

single

Al termine del match contro l’Udinese, la Sampdoria è matematicamente retrocessa in Serie B. Ai microfoni di Sky Sport si è presentato  l’avvocato Antonio Romei, vicepresidente del club. Nelle sue parole non mancano le dichiarazioni sulle questioni societarie, che hanno caratterizzato la stagione dei doriani.

RETROCESSIONE – E’ un dolore atroce. Dispiace per tutto l’ambiente, dallo staff, ai tifosi, passando per l’allenatore e fino alla società. In questo momento non ci sono parole. C’è stato un momento commovente tra il mister e i ragazzi, è così e bisogna ripartire”. 

SITUAZIONE SOCIETARIA – Questa è la partita più importante da vincere. A nome di tutto il CdA dico che faremo di tutto pur di risolvere questa situazione. Abbiamo un progetto ambizioso e speriamo di riuscire a costruirlo. I prossimi giorni saranno importantissimi“. 

DATE – ” Le cose sono chiare, a noi spetta chiudere la vicenda nel tempo più breve possibile. Una squadra prestigiosa come la Sampdoria non merita un campionato inferiore alla Serie B”.

COSA MANCA NEL CONCRETO – “Dovevamo fare un piano di ristrutturazione ed è pronto ad essere depositato dinnanzi al tribunale. Dobbiamo avvicinare creditori e potenziali investitori, provando ad aiutare a trovare un punto d’intesa per far fronte ai debiti e andare avanti. Non c’è da essere ottimisti o pessimisti, dobbiamo solo mettercela tutta“.

AntonioA