Saputo: "Faremo di tutto per continuare con Thiago Motta"

single

Il presidente del Bologna, Joey Saputo, è intervenuto a margine del pareggio ottenuto con la Juventus. Un match ricco di gol, quello andato in scena al Dall'Ara: 3 reti per entrambe le squadre. Partiti fortissimo, i felsinei agguantano il doppio vantaggio dopo soli 11 minuti (grazie ai gol di Calafiori e Castro) e fanno il terzo al 53' (sempre Calafiori). Poi exploit dei bianconeri, i quali la riprendono grazie ai gol di Chiesa e dei subentranti Milik e Yildiz. Tanta gioia e soddisfazione traspaiono dalle parole di Saputo. Parole che hanno preceduto la festa che, poi, è scoppiata sul terreno e sugli spalti dello stadio per questa annata straordinaria, culminata con la qualificazione alla prossima Champions League. Tra i temi toccati dal presidente vi è anche quello relativo a Thiago Motta: il mister dei rossoblu sembra essere vicino proprio ai bianconeri, orfani da qualche giorno di Massimiliano Allegri e traghettati, per queste ultime due partite, da Paolo Montero.

LE PAROLE DI SAPUTO

ANNATA - “È stata una stagione bellissima. All'inizio della stagione non pensavamo mai di essere in questa posizione. Peccato per la partita, sarebbe stato un modo bellissimo di chiudere la stagione al Dall'Ara, ma è stata fantastica”.

CHAMPIONS LEAGUE - "Non riesco neanche a pensarci ora! Abbiamo lavorato tanto e forte. Arrivare qui è stato facile, rimanere sarà più difficile ma faremo di tutto per continuare questo percorso".

TIFOSI - "Non ho mai avuto paura di metterci la faccia. I nostri tifosi sono sempre stati bravissimi con noi. Sapevo che ci serviva tempo ma ce l'abbiamo fatta".

THIAGO MOTTA - "Facciamo di tutto. Ci incontriamo in settimana e faremo di tutto per continuare questo percorso".