Erlic dopo la vittoria: “Ora più sereni e tranquilli”

single

Dopo la vittoria di ieri del Sassuolo sull’Hellas Verona per 3–1, il difensore neroverde Martin Erlic è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della partita appena conclusa, ma non solo. L’ex Spezia ha confermato che nello spogliatoio adesso c’è molta più tranquillità rispetto a prima.

ERLIC: “ORA MOLTO PIÙ SERENI E TRANQUILLI”

Grande gioia e soddisfazione per il Sassuolo, vittorioso tra le mura amiche del Mapei Stadium dopo un complesso avvio di stagione. Le sconfitte rimediate contro Atalanta e Napoli alle prime due giornate erano arrivate contro squadre ben più attrezzate, ma avevano comunque sconfortato la squadra. I tre punti di ieri hanno però rivitalizzato l’ambiente, che adesso proverà a spingere su questa nuova onda di entusiasmo. Di seguito le parole di Erlic a DAZN.

VITTORIA – “Sicuramente dopo questi tre punti di respira un’aria diversa. Vincere dopo due sconfitte ci da più serenità per lavorare e approcciare alla prossima gara”.

GESTIONE GARA – “Abbiamo affrontato una squadra molto fisica e avevamo detto che dovevamo farci sentire anche perché giocavamo in casa. Abbiamo fatto vedere questo approccio e dovremo averlo anche nelle prossime gare”.

DIONISI – “Ci ha detto che dobbiamo continuare così, che si deve lavorare per migliorare e ci ha fatto i complimenti per oggi”.