Scudetto Inter, Inzaghi: “Finalmente possiamo festeggiare”

single

Simone Inzaghi si è concesso ai microfoni di DAZN poco prima della festa scudetto dell’Inter. I nerazzurri quest’oggi hanno pareggiato contro la Lazio con il gol di Dumfries dopo l’iniziale svantaggio arrivato col gol di Kamada per i biancocelesti. Dopo settimane di festa, ora l’Inter può anche alzare il trofeo davanti ai 70.000 tifosi che aspettavano da anni questo momento.

INTER, INZAGHI: “RASSICURO I TIFOSI COME HA FATTO ANCHE MAROTTA”



FESTA SCUDETTO - “Tra poco entreremo in campo a festeggiare e se lo meritano tutti. Lo meritano i tifosi e lo meritiamo noi. Lo scudetto questa volta è stato festeggiato in maniera davvero impressionante e siamo felici avere dei tifosi così. Ho vinto questo trofeo da giocatore ma vincerlo così è un’altra cosa”.

PROBLEMI SOCIETARI - “Voglio rassicurare tutti come ha fatto anche Marotta. Io ringrazio Zhang perché mi ha sempre supportato e sopportato. I discorsi tecnici non mi riguardano troppo ma la società mi ha sempre dato tutto. Marotta ha rassicurato i tifosi, io ho parlato con lui ed Ausilio e mi sento tranquillo anche io”.

RELAX PER IL MISTER - “Dal 22 aprile ho mollato un po’ la presa. Mi sono goduto le feste dei nostri tifosi. Sono stato con la mia famiglia e ci siamo rilassati com’è giusto che sia. Sono felice di condividere questa gioia con una famiglia che mi supporta anche quando mi porto a casa il lavoro e lo stress”.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta