Porte girevoli in Serie A: Navas al Monza, Gollini torna vicino al Genoa

single

Con la fine di luglio siamo entrati nel momento più caldo del calciomercato, con le squadre di Serie A alla ricerca dei colpi per sistemare le rose in vista dell'avvio del campionato.
Le notizie principali del giorno sono quelle relative ai portieri, con diverse formazioni ancora scoperte in un ruolo molto importante e delicato come quello dell'estremo difensore.

Come annunciato a sorpresa da Gianluca Di Marzio, il Monza ha chiuso nel primo pomeriggio l'accordo con Keylor Navas, ex Real Madrid e PSG, che domani sosterrà le visite mediche con i brianzoli.
La chiusura lampo della trattativa arriva dopo che il trasferimento in biancorosso di Pierluigi Gollini è sfumato ad un passo dalle firme. Il portiere ex Napoli e Atalanta, adesso diventa il principale candidato per la porta del Genoa, che negli ultimi giorni è stato al centro dell'interesse mediatico per l'interesse, confermato, per David De Gea.

La trattativa per vedere il portiere spagnolo in Serie A, al momento, sembra essere quasi del tutto tramontata, per cui i rossoblu sono tornati prepotentemente su Gollini, già accostato ai liguri ad inizio mercato.
 

ClaudioC
Scritto da

Claudio Parodi