Como, Fabregas: "Avremmo firmato per questa posizione, continuiamo così"

single

In casa Como ci si prepara al rientro in campo. La sosta per le Nazionali dell'ultimo periodo, infatti, è stata linfa vitale per quanto riguarda l'organico a disposizione di Cesc Fabregas, il quale ne ha approfittato per puntellare la condizione fisica in vista degli ultimi impegni del futuro prossimo. I lariani, attualmente in 13ª posizione in classifica con 29 punti, hanno un margine di 7 punti sull'ultimo gradino della zona retrocessione, occupato dall'Empoli nonché prossima avversaria.

A pochi giorni dall'impegno, in programma alle ore 15:00 di domenica 29 marzo allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como e valida per la 30ª giornata di Serie A, Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per quanto riguarda lo scontro diretto e il futuro di Nico Paz.

COMO: LE DICHIARAZIONI DI CESC FABREGAS

LO SCONTRO DIRETTO CON L'EMPOLI - "Tutti avremmo firmato per questa posizione prima delle ultime nove partite, quindi continuiamo così e ad andare a crescere. Questi giocatori danno tutto ed è quello che conta. Questa stagione è stata importante, anche per la difficoltà numeriche che abbiamo avuto in termini di giocatori".

LA CRESCITA DI NICO PAZ - "Vede la porta, non ha paura, si diverte giocando, può fare diversi ruoli ed è molto completo. Ci vedo un potenziale molto molto grande".