L'Inter di Inzaghi attende il Genoa: ancora a parte Thuram e Carlos Augusto

single

L'Inter prepara il prossimo impegno di Serie A. Gli uomini diretti da Simone Inzaghi, reduci dalla sconfitta contro la Juventus, si apprestano ad affrontare il Genoa, gara valida per la 26ª giornata della competizione e in programma nella serata di domani, sabato 22 febbraio, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

I nerazzurri, in giornata, si sono ritrovati al centro sportivo di Appiano Gentile per proseguire la preparazione della sfida. Secondo quanto emerge al termine della sessione disputata, Carlos Augusto e Marcus Thuram non hanno preso parte ai lavori insieme al resto del gruppo, allenandosi a parte. I due calciatori, usciti malconci dalla sfida dell'Allianz Stadium, viaggiano verso un'esclusione dal gruppo dei convocati per l'impegno contro il Genoa. Una decisione in merito, tuttavia, verrà presa dal tecnico in accordo con il proprio staff solamente nella giornata di domani. Qualora dovessero rientrare nell'elenco, difficilmente gli stessi verrebbero rischiati rimanendo, così, solamente seduti in panchina.

Tra gli assenti, inoltre, figura il già annunciato Yann Sommer. Il portiere, stando a quanto riportato da un comunicato ufficiale dei nerazzurri, ha riportato una frattura al pollice per la quale, in giornata, si è sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione