Napoli, Mario Rui cambia procuratore in vista dell'addio al club: il punto

single

Il presente di Mario Rui si allinea con il futuro attraverso il cambiamento. Il terzino di proprietà del Napoli, infatti, nella giornata di oggi ha comunicato la decisione di affidarsi all'agente Mario Mauri, proprietario dell'agenzia Officina Soccer. Il portoghese, relegato fuori rosa dall'inizio dell'estate ma tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'istanza presentata all'Assocalciatori e l'accordo raggiunto con Aurelio De Laurentiis, ha attuato questo movimento per sbrigare la pratica del suo futuro.

Mario Rui, legato al Napoli da un contratto valido fino al 30 giugno 2026, tramite il suo nuovo entourage incontrerà a breve la dirigenza per discutere della propria imminente uscita. Tra le possibilità più concrete e immediate, infatti, figura quella di raggiungere una risoluzione del contratto ancor prima dell'inizio della finestra invernale di calciomercato. Eventualmente, le parti potrebbero accordarsi in attesa di una cessione nel corso della sessione in programma.

Il portoghese, autore di 227 presenze in tutte le competizioni con la maglia azzurra sulle spalle, lascerà presto il club e i suoi tifosi dopo aver adornato la bacheca personale di una Coppa Italia e uno Scudetto.