Ascoli-Modena, le formazioni ufficiali: si rivede Nestorovski, Bisoli cambia in porta

single

Al Del Duca l'ascoli ospita il Modena per la 34' giornata del campionato di Serie B.
 

I bianconeri vanno a caccia dei 3 punti dopo i due pari senza reti con Venezia e Cittadella. La situazione di classifica è nota ormai da tempo. Con la cura Carrera l'Ascoli cercherà di evitare la retrocessione diretta per giocarsi le sue chance di mantenere la categoria ai playout.  
 

I canarini, invece, sono chiamati a riscattare la sconfitta contro il Catanzaro e cercano una vittoria che manca dal 27 gennaio scorso contro il Parma. Il periodo negativo ha portato la società a decidere per il ribaltone in panchina. Nella gara odierna, infatti, Pierpaolo Bisoli, scelto come successore di Paolo Bianco, farà il suo esordio in panchina e cercherà di evitare brutte sorprese in questo  rush finale.
 

Per quanto riguarda le scelte, Carrera deve fare i conti con la pesantissima situazione infortuni. Tra gli indisponibili ci sono il capocannoniere bianconero Pedro Mendes che ha chiuso anzitempo la stagione, il giovane compagno di reparto D'Uffizi e  i due esterni Bayeye e Adjapong oltre a capitan Botteghin, Gagliolo, Bogdan e Kraja. Torna Nestorovski che farà coppia con Rodriguez.
 

Assenze anche per Bisoli che è costretto a rinunciare a Gargiulo, Ponsi, Gerli, Vandelli, Guarino e Duca. Nel 4-4-1-1 si rivede Gagno tra i pali al posto di Seculin. Davanti Tremolada rifornirà Gliozzi. Panchina per il giovane Abiuso.
 

LE FORMAZIONI UFFICIALI ASCOLI-MODENA
 

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Quaranta, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; Nestorovski, Rodriguez. All. Carrera.

MODENA (4-4-1-1): Gagno; Riccio, Pergreffi, Zaro, Cotali; Santoro, Strizzolo, Palumbo, Battistella; Tremolada; Gliozzi. All. Bisoli.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame