Novità in Serie B: Brescia-Palermo sarà disponibile gratuitamente sull'app di DAZN

single

Dopo una lunga telenovela, che ha portato i grandi fan della Serie B a non sapere dove vedere il campionato, la cadetteria ha trovato un suo padrone e verrà trasmessa ancora una volta su DAZN. L'emittente londinese ha anche comunicato che il contratto prevede l'acquisizione dei diritti fino al 2027. Le grandi notizie non sono però finite: DAZN ha anche annunciato che il match inaugurale verrà trasmesso gratuitamente sulla propria applicazione. Infatti, Brescia-Palermo, partita che aprirà le danze venerdì 16 agosto, sarà disponibile a tutti. 

Il commento del CEO di DAZN Italia, Stefano Azzi, sulla notizia che la Serie B verrà trasmessa in esclusiva dall'emittente sulla propria pp:
“La Serie BKT rappresenta un diritto strategico per l’offerta di DAZN in Italia. Con il rinnovo dei diritti fino al 2027, e un investimento proposto per il nuovo triennio in crescita rispetto a quello passato, consolidiamo un percorso iniziato nel 2018 e una collaborazione con la Lega Serie B che ci porterà a inaugurare un nuovo ciclo con l’obiettivo di coinvolgere ancora più tifosi. Dalla prossima stagione andremo a commercializzare le partite della Serie BKT diversificando ulteriormente quanto proposto ad oggi, includendole all’interno del nuovo pacchetto Goal Pass dedicato al calcio, per regalare agli appassionati il grande spettacolo del calcio italiano ed internazionale”.

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini