INFO N10 - Skriniar non convocato? Non è indizio di mercato: il punto

single

Una nuova stagione è partita e contemporaneamente ad essa, almeno per qualche altro giorno, si continuerà a parlare delle varie situazioni di mercato. Il calcio francese è uno degli osservati principali di questa stagione, sia sotto il punto di vista del calciomercato che di quello prettamente sportivo. Servirà capire quanto influente e pesante sarà la mano di Roberto De Zerbi dopo il suo sbarco al Marsiglia, così come bisognerà vedere il tipo di stagione che vivrà il PSG dopo l'addio di Kylian Mbappé.

A proposito dei parigini, nelle ultime ore ha fatto discutere molto la scelta del tecnico Luis Enrique di non convocare diversi calciatori della prima squadra, quali Mukiele, Carlos Soler, Ugarte, Danilo ma soprattutto Milan Skriniar. Una decisione che ha inevitabilmente lasciato diverse ipotesi, tra cui quelle legate ad un'imminente cessione.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l'esclusione di Skriniar dall'elenco dei convocati per la sfida contro il Montpellier non sarebbe, almeno al momento, un indizio di mercato. La decisione presa dal tecnico del PSG è difatti esclusivamente tecnica e non è legata alla presenza di trattative o intrecci di mercato.

Una situazione che dovrà essere monitorata, ma che ad oggi non suggerisce alcuna pista per il futuro dello slovacco: “nulla di speciale”, per il momento.

MatteoM
Scritto da

Matteo Barile