Sorloth obiettivo della Roma, il ds del Villarreal: "Siamo molto sereni"

single

Uno dei nomi che la Roma sta sondando per l'attacco, dopo la fine del prestito di Romelu Lukaku, è quello di Alexander Sorloth. L'attaccante norvegese, in forza al Villarreal, viene da una stagione più che positiva: 26 gol e 6 assist in 41 partite totali. Non è una sorpresa, dunque, che il classe ‘95 abbia attirato l’interesse di svariati club a livello europeo.

Il valore del giocatore - via Transfermarkt - si aggira sui 25 milioni di euro, ma la cifra richiesta dal club spagnolo sarebbe più alta, dal momento che il contratto di Sorloth è in scadenza tra 3 anni. Miguel Angela Tena, direttore sportivo del Villarreal, è intervenuto nella giornata di oggi proprio per parlare del proprio numero 11, dicendosi molto tranquillo circa la situazione del giocatore a livello di mercato. 

Insomma la situazione deve ancora svilupparsi, tant'è che non è ancora stato registrato alcun approccio concreto da parte dei giallorossi.

LE PAROLE DI MIGUEL ANGEL TENA

SORLOTH - “È normale che ci sia interesse per qualsiasi giocatore del Villarreal, abbiamo l’interesse di molti club perché abbiamo una grande squadra e ancora di più nel caso di Sorloth che ha fatto una grande stagione. Ha dimostrato un livello molto alto, è stato uno dei migliori attaccanti della categoria, per noi il migliore, ma siamo molto sereni”.