Sottil dopo la Salernitana: “Perdere Beto due giorni prima della partita non è facile”

single

SOTTIL UDINESE – Alla luce del pareggio maturato contro la Salernitana, il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato a DAZN della cessione di Beto: “Per un allenatore è difficile perdere Beto a due giorni da una partita, se andrà in porto l’operazione, perché non c’è nulla di ufficiale. Essere sempre sul chi va là non è bello, con qualche giocatore che può andare via. Non è facile, prepari le partite, crei il gruppo su giocate specifiche e alla fine magari rimani un po’ così perché il giocatore non c’è più“.

SAMARDZIC – “Samardzic è ancora un nostro giocatore, un grande professionista, gli piace giocare qui e ha fatto la sua prestazione, con il suo forte: l’inserimento a fari spenti come sa fare lui“.

MERCATO – “Io sono contento che finalmente finirà il mercato venerdì“.

Nonostante l’assenza di Beto, che partirà per accasarsi all’Everton, i friulani sono riusciti a portare a casa il primo punto del loro campionato. A rompere il ghiaccio nel match, bloccato sullo 0-0 fino a quel momento, è stato un altro uomo mercato: Lazar Samardzic, che sembrava essere oramai un giocatore dell’Inter. Il destino del centrocampista serbo, adesso, sembra quello di rimanere un’altra stagione a Udine per favorire la sua crescita e maturità calcistica.

VittorioV