Soulé non pensa ancora al futuro: "Prima devo salvare il Frosinone"

single

Matias Soulé, ala destra della Juventus in prestito al Frosinone, ha commentato questa stagione e il suo futuro ai microfoni di TMW. Intervistato a margine del “Memorial Maestrelli” a Latina, ha iniziato parlando della stagione in corso, affermando di non immaginarsi un impatto e una continuità tale. Infine l'argentino ha concluso parlando, o meglio non parlando, del suo futuro, dato che la sua priorità ora è salvare il Frosinone. Attualmente la squadra è sedicesima a due punti dall'Udinese diciottesima, con una partita in meno. Se l'Udinese dovesse vincere contro il Lecce, già aritmeticamente salvo, stravolgerebbe la classifica nelle retrovie, facendo scivolare i ciociari al diciassettesimo posto, a pari punti con l'Empoli in zona retrocessione.

LE PAROLE

STAGIONE - "Sono veramente contento per per questa mia stagione, non mi aspettavo di avere questa continuità al primo anno in A, spero di poter continuare così e di non calare di rendimento in queste ultime due partite che saranno fondamentali in cui spero di essere decisivo".

FUTURO - "Non lo so, non penso a dopo l'estate. Ho la testa solo per le ultime due partite del Frosinone, speriamo di poter raggiungere l'obiettivo della salvezza, magari con la prima vittoria fuori casa che non è ancora arrivata"

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi