Stankovic, parla Pandev: “Da giocatore voleva sempre vincere”

single

Inter-Sampdoria significa anche la prima volta di Dejan Stankovic a San Siro da avversario dell’Inter. Da quando “Il Drago” ha dato l’addio al calcio, nel 2013, non c’è mai stata l’opportunità per rivederlo al Meazza contro i nerazzurri. Il suo nome, però, è rimasto in un certo qual modo legato alla sua ex-squadra, grazie a suo figlio Filip, portiere 2002 con un trascorso tra Primavera e prima squadra.

Nel pre-partita di DAZN, ci ha pensato Goran Pandev, suo ex-compagno di squadra nell’anno del Triplete, a parlare di lui.

Stankovic è sempre stato un giocatore di grande personalità. Voleva vincere sempre, a prescindere da avversari o competizione e lo trasmetteva a tutti. Sinceramente non ho mai pensato che potesse fare l’allenatore, conoscendolo. Ma ero certo che sarebbe rimasto nel mondo del calcio, come dirigente o ambasciatore del calcio serbo.

L’ho seguto anche con la Stella Rossa e ho visto che ha fatto cose molto buone. Ha fatto bene in Serbia, ma si è comportato bene anche in Europa“.