Gli ritrovano il cane ma non paga: mandato d’arresto per Sturridge

single

In pochi ricorderanno la vicenda del cane di Daniel Sturridge, datata oltre 4 anni fa. Riassumendo, l’attaccante inglese, in vacanza a Los Angeles, era stato derubato del proprio cane, un Volpino di Pomerania, il cui valore si aggirava intorno ai mille euro.

L’ex Liverpool, in quel momento svincolato, aveva lanciato un appello sui social, promettendo 30 mila dollari a chiunque gli avesse riportato il cane sano e salvo. Nelle sue Instagram Stories, Sturridge aveva mostrato i video della sicurezza, oltre che le foto delle finestre rotte.

L’annunciò andò a buon fine: il rapper Killa Fame riconsegnò il cane. La consegna avvenì poco dopo, ma fu unilaterale: Killa non ricevette i soldi promessi, ma Sturridge riabbracciò il proprio animale domestico, riportandolo a casa.

In particolare, il giocatore aveva sospettato dei collegamenti tra il rapper e i rapitori. Per questo motivo che non volle pagare alcuna cifra, nonostante il cane gli fu restituito sano e salvo.

Killa Fame, il cui vero nome è Foster Washington, ha sporto denuncia nei confronti di Sturridge. L’attaccante stato chiamato in tribunale per rispondere ad alcune domande riguardanti le sue condizioni economiche. Il giocatore, oggi ritirato, non si è presentato. La conseguenza è grave: c’è un mandato di arresto nei suoi confronti, emesso dal tribunale, come riporta Dailymail.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi